Comunicato Stampa n° 2

VIA ALLE ISCRIZIONI

Via alle iscrizioni da oggi e così il Rally Prealpi Orobiche, che l’Automobile Club Bergamo organizza per la trentasettesima volta, entra nel vivo.

La maggiore manifestazione motoristica che si svolge nella nostra provincia, per quest’anno si è presentata con un format ancor più migliorato e può fregiarsi della validità della Coppa Italia di zona (CRZ) di Lombardia e Liguria. Ci sarà tempo fino a mercoledì 12 aprile prossimo per poter formalizzare la propria adesione e poter far parte del lotto dei concorrenti che si daranno battaglia lungo le strade delle vallate orobiche per entrare a far parte del novero dei protagonisti.

Già numerose sono state le manifestazioni di interesse giunte agli organizzatori, non appena annunciate le caratteristiche della gara a dimostrazione che le scelte fatte nel segno della tradizione e del rinnovamento hanno fatto centro suscitando l’approvazione dei potenziali partecipanti. In virtù della validità acquisita ci si aspetta un nutrito gruppo di partecipanti provenienti dalla Liguria, alcuni dalla vicina Svizzera oltre agli habituè che provengono dalle provincie limitrofe alla nostra.  D’altro canto lo staff dell’Automobile Club Bergamo ha cercato anno dopo anno di far crescere la manifestazione sia dal punto di vista logistico/organizzativo che da quello più prettamente sportivo per dare al “Rally Prealpi Orobiche” sempre maggior lustro.

In questo ultimo mese, ricordiamo che la gara si svolgerà nel fine settimana del 22 e 23 aprile prossimo, si metteranno a punto gli ultimi dettagli che daranno il volto definitivo all’edizione 2023 della gara bergamasca.

UFFICIO STAMPA
RALLY PREALPI OROBICHE
(Gian Reduzzi)

Ultimi Comunicati

Seguici su Facebook

Media Partner

radio number one

Intervista a Valerio Bettoni, Presidente Aci Bergamo

video int bettoni

Intervista a Giuseppe Pianura, Direttore Aci Bergamo

video int pianura

Premiazioni 37° Rally Prealpi Orobiche

video premiazione