LA GARA RIPRENDE ANCORA CON COLOMBI-RIVOIR DAVANTI A TUTTI
Riprende ancora all’insegna di Marco Colombi-Angelica Rivoir su Skoda Fabia la seconda giornata di gara del “Rally Prealpi Orobiche” con l’equipaggio della Scuderia Rally Club Grigis Selvino che primeggiano anche nel primo passaggio della prova di Serina. Con il tempo di 8’41”6 i battistrada si impongo con ben undici secondi di vantaggio sui più immediati inseguitori che risultano essere i bresciani Ilario Bondioni-Ellia Ungaro (Skoda Fabia), mentre il terzo riscontro cronometrico è opera di Mirko Farea-Nicolò Gonella (Skoda Fabia) che sono attardati di 13”3. A seguire Massimiliano Locatelli-Giordano Gregori (Skoda Fabia) e Ilario Nodari-Danilo Fappani (Skoda Fabia).
Nulla cambia per quanto riguarda la classifica generale provvisoria se non il fatto che Colombi-Rivoir allungano sugli avversari acquisendo un vantaggio di 14”2 su Bondioni-Ungaro e 23”2 su Farea-Gonella. Appena fuori dal podio, a 2”3 dai terzi, Nodari-Fappani (Skoda Fabia) che tenteranno nelle prossime prove l’assalto alla terza posizione.
Anche la prova “Valtaleggio” porta la firma di Marco Colombi-Angelica Rivoir su Skoda Fabia che per meno di un secondo si impongono su Ilario Bondioni-Elia Ungaro (Skoda Fabia) con Mirko Farea-Nicolò Gonella (Skoda Fabia) terza forza in campo.
Nulla cambia per quanto riguarda la classifica generale provvisoria dove Colombi-Rivoir continuano a capeggiare la graduatoria con oltre quindici secondi di vantaggio su Bondioni-Ungaro e 30”5 su Farea-Gonella (Skoda Fabia). Dietro i primissimi bella la lotta tra gli equipaggi con le vetture Super 1600 con Sassi-Manghera che precedono rispettivamente Casano-Capilli e Baroni Cattaneo, tutti su Renault Clio.

RALLY PREALPI OROBICHE
(Gian Reduzzi)